


Ero da queste parti, mi pare, quando sono partito........ sono ancora e di nuovo qui ...ora
Sono libero nella mia inedia, libero di guardare per ore i riflessi dorati di un botton d'oro, libero di vivere inseguendo le cose che desidero ma non voglio, libero di correre su un pontile nel mare, [come l'altra sera], libero di sentire il mio respiro ed il battito del mio stupido cuore, lì, a mezz'aria, tra terra e mare, su una striscia di cemento inchiodata nell'acqua. Libero di sentirmi felicemente infelice infelicemente felice, sempre a mezz'aria, senza sentire le voci degli altri che pensano di saperla lunga.
Blue touches blue Touches grey touches brown
I look down at my feet, they've been with me for years
I take one step for you and then two for myself
Oh, I need to be stronger I need to be stronger
Incazzato... ma tanto ... se me lo chiedi ti dico non so perchè.... se insisti di dico fatti i cazzi tuoi. A che cazzo serve sto blog? A che cazzo servono questi affondi nella memoria manco se i ricordi ed il passato avessero una utilità.. non ti avvicinare stammi alla larga perchè ora potrei darti una testata sui denti. A che cazzo serve trasformare l'inutilità della vita di tutti i giorni in un evento degno di nota? Chi se ne frega! Ho voglia di essere volgare... buttare via sto atteggiamento da piccolo lord e ruttare clamorosamente. Grattarmi il culo e non lavarmi per una settimana. bruciare i libri, perche mi annoiano, ad essere sincero. Voglio dire che questo film è una palla preferisco bruce willis o una qualsiasi puttanata. Voglio scopare col primo che capita fottendomene del suo piacere. Non ti avvicinare ... voglio fotttttermene della punteggiatura dire ma vaffanculosenzastaccareleparole @@@@@##à]]+ù++% G me rutto o cazz 







da Wikipedia:
Significato del colore
E' conosciuto come il colore dello spirito e, in effetti, agisce sull inconscio dando forza spirituale ed ispirazione. Questo colore rappresenta il valore medio tra terra e cielo, tra passione ed intelligenza, tra amore e saggezza. E il colore che la maggior parte delle persone rifiuta. La persona violetta è una persona sensibile, che si sente diversa dalla massa. E il colore della volontà di essere diversi,della metamorfosi, della transizione,ma anche della fascinazione erotica. Questo colore esprime un energia pura, atavica: è una forza legata alla vitalità del rosso e allintimo accoglimento dell'azzurro. E una colorazione insieme di attesa e di precognizione (non casualmente viene utilizzato nella liturgia Cristiana durante il periodo dell'avvento), eleva la coscienza umana fino al raggiungimento della pura luce bianca. E anche associato alla preghiera ed agli stati alterati di coscienza.

.jpg)


Insomma in questo personaggio di Jeanne ho visto alcune cose di me che non mi piacciono, prima fra tutte l'idea che lega la felicità all'amore, poi la paura per il futuro, lo scontro tra il desiderio di cambiamento e la rassicurante tranquillità di quello che hai.
Il film ha un "lieto fine", ma a me sgomenta l'ignoto ... dove vanno con una duecavalli? Non rimpiangerà nulla Jeanne?
L'amore sembra una cosa troppo debole... due corpi che si incontrano e scambiano forse solo delle personali fantasie di salvezza.