REAL TIME REAL SOUND - QUELLO CHE ASCOLTO MINUTO PER MINUTO-

on flickr

sergionflickr. Get yours at bighugelabs.com/flickr

venerdì 3 aprile 2009

smothered in memories

Vira verso il grigio, le ombre blu elettriche danzano sui muri della stanza, annullano la distanza e mi vengono incontro. La mia pupilla si espande e restringe ritmicamente.
Ma ogni tanto mi pensi ancora?


C'è poca luce nella stanza, le immagini si sdoppiano riflesse sul pavimento. Mi tolgo le scarpe.
Stasera ci sono ricordi incollati alla mente che non riesco a distinguere.
Ma ogni tanto mi pensi ancora?

Penso a .... sto pensando a nulla. C'è! Si qualcosa c'è che... ma va in profondità e sparisce.
Ma ogni tanto mi pensi ancora?

Devo aver perso qualcosa. Sul video storie di amore in frantumi.
Ma ogni tanto mi pensi ancora?












Vira verso il grigio, le ombre blu elettriche danzano sui muri della stanza, annullano la distanza e mi vengono incontro. La mia pupilla contiuna ad espandersi e restringersi ritmicamente.

La pancia del mio gatto si gonfia e svuota con regolarità. Voglio toccarlo e dunque appoggio il mio orecchio sul suo pelo dorato e soffice. Con la testa all'altezza del pavimento la stanza è spaventosamente grande.

Ma ogni tanto mi pensate ancora?

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ma io ti penso. Ma certo che ti penso. Ma tu mi pensi? ma quanto mi pensi? Ma tu hai la flashtim oppure tim club che ti chiamo una di queste sere?

UHahahuua (edda, un bacione ;)Mxxiqu