REAL TIME REAL SOUND - QUELLO CHE ASCOLTO MINUTO PER MINUTO-

on flickr

sergionflickr. Get yours at bighugelabs.com/flickr

martedì 13 gennaio 2009

HANGING

[Vulnerabilità e ricerca di equilibrio]
"Molte persone sono così ossessionate dal passato che ne muoiono. [...]
E' che il passato per alcuni ha una tale presa e una tale bellezza... non puoi fermare il presente. Devi solo abbandonare ogni giorno il tuo passato e accettarlo, se non riesci ad accettarlo allora devi ricrearlo, che è quello che ho fatto."
_Ode a L'oubli L.B._







"Voglio condoglianze per quello che ho perso per sempre, voglio conforto per quello che lo sostituirà: l'eterna speranza è sempre una delusione ma resta invitta. È uno stato di lutto eterno inframmezzato da desolata disperazione, nuove ambizioni e sublimazioni".




NAPOLI domenica 11 gennaio 2009 Luoise Bourgeois a Capodimonte





3 commenti:

Anonimo ha detto...

Sei un artista. Sarebbe blo crere qualcosa assieme. Forse ci unisce o stesso amore per lo spazio e per la freddezza, chissà. Seiun artista e mi complimento con te.
MXQ

xerxes ha detto...

mxq in verità il merito è del luogo delle opere esposte ....
io ho solo isolato dei frammenti qua e là per non dimenticare il piacere che provavo nel trovarmi in quello spazio pulito ben illuminato in mezzo a queste sculture sospese nel vuoto

Anonimo ha detto...

Ok, ok...ma non erano i greci a dire che l'artista è colu che sa cogliere il bello in natura?

O il bello intorno a se ed offrirne una sua visuale?

Salut, MXQ