REAL TIME REAL SOUND - QUELLO CHE ASCOLTO MINUTO PER MINUTO-

on flickr

sergionflickr. Get yours at bighugelabs.com/flickr

lunedì 16 aprile 2007

saturday night life


Contrattazioni snervanti ... ma poi ci siamo riusciti....
In fila all'una di notte, sotto una pioggerellina fastidiosa, tra giganteschi serbatoi di idrocarburi ed antenne televisive, fuori da un palazzetto di vetro, nel mezzo di quella che era l'area industriale est. Le zone industriali sono brutte, ma quanto puo esserlo una zona industriale in disuso a Napoli?....
Molto!
Ho insistito molto per venire qui stasera ma, intorno a me, vedo solo musi lunghi. Due si sono dileguati per strada... altri due ci sono ma sono in piena crisi mistica, sono reduci da una messa, ed hanno raccontato che gli ultimi fine settimana li hanno passati in un convento in abruzzo. A. andrebbe a dormire, e qui solo perche mi ama tanto, S., con cui si è spezzato il morboso legame che ci univa, è già dentro.
Voglio entrare è stordirmi.
Gregge, ghetto, folla, gnomi (non capisco perchè le nuove generazioni si sono "arrognate", pochi omogenizzati forse?), troppe persone con fondotinta e lenti a contatto azzurrine, tutto mi da fastidio. Non sento quel senso di appartenenza e libertà che provavo qualche anno fa.... sono invecchiato credo.
La gente è cambiata rispetto a pochi mesi fa, è diventato un posto come gli altri.
Bear versus Checca.
La musica fortunatamente è bellissima, electrohouse gommosa, volume altissimo, come ricordavo, mi vibrano tutti gli organi interni, sento il cuore che vibra tra i polmoni. Non mi resta che chiudere gli occhi e non vedere più niente, cerco solo A., con le mani, so che è contento quando lo faccio. L'abbraccio, sento che lui è felice. In lui c'è amore che basta per entrambi. Ha la barba, da un po, mi punge, mi piace.
Sono stordito ma non sono felice.
VAPORIZE YOUR MIND?
(ci riproviamo venerdì allo 00club)

Nessun commento: