REAL TIME REAL SOUND - QUELLO CHE ASCOLTO MINUTO PER MINUTO-

on flickr

sergionflickr. Get yours at bighugelabs.com/flickr

mercoledì 4 aprile 2007

illusion

Questo invece è il mio ultimo acquisto inutile ... è fatto da un palpabile designer danese .. il suo tavolino lo è molto meno (palpabile). Quando ho tolto la pellicola protettiva quasi non lo vedevo: un ectoplasma. Forse questo è il suo inutile futile senso. Immagino che col tuo nuovo Apple macbook pro2, TAO, si facciano più cose. Per non inciamparci contro mi sa che conviene anche a me metterci una Mela sopra. Non costa molto ... ma se fossi meno dissipato sarebbe meglio ... visto i tempi. In sintesi sono meno contento di Tao ma diciamo che almeno ho speso solo 140 euro.... rimane ora il problema della Mela!
Illusion has been nominated to the British Industry Awards 2007.

6 commenti:

Fabrizio ha detto...

hehehehehe
invisibile...come un 9...

xerxes ha detto...

dici che l'ho scelto per questo? empatia?... in effetti si mimetizza non da segno di se... stasera quando torno a casa gli parlo un po...

Anonimo ha detto...

MMMmmmmmmiiiiiii, tutto cose comprate!!

Mi sento povero, da morire.
We, ma il mio HP ha anche un deisgn da sballo.
E i tavolini me li costruisco io, con legno grezzo.
SIporavvivo, inqualche modo, maledizione.

Xerxe: metti un registratorino sopra il tavolo evanescente.
Parlaci,poi premi play e vedi che il tavolo ectoplasma ti risponde pure.

I danesi son troopo taciturni..

Maxx

Ciau

Anonimo ha detto...

PS: niente lattughe frullate, sopra quel tavolo da sballo.
Sarebbe un accostamento volgarissimo. Con buona pace di Tao-Clerici.

Uuahuah, l'invidia rende velenosiiiiiiiiiiii.

Scappo, I've to work, now

Maxx_sicilocinese (dicono)..

xerxes ha detto...

insomma è pieno di cinesi anche qui.. puglio siculo cinesi, mio nonno era soprannominato 'o cinese.
Tao Clerici! troppo forte...:-) ma non riesco ad immaginare tao che frulla lattughe con una scarola di riccioli biondi in testa..:-))

Fabrizio ha detto...

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA la scarola di ricciolibiondi è bellissima!!!